Attualità
Selvaggia Lucarelli attacca Matteo Viviani: la moglie della Iena interviene in sua difesa
“Vivi per rovesciare mer*a sulla gente”
Tra Selvaggia e Matteo Viviani si inserisce Ludmilla Radchenko
Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni, ovvero il suicidio di un uomo coinvolto in un caso di catfishing che era stato recentemente avvicinato da Le Iene, Selvaggia Lucarelli ha criticato il comportamento del programma e del suo inviato Matteo Viviani. La giornalista e opinionista di Ballando con le Stelle ha anche pubblicato un editoriale su Domani proprio sulla vicenda, che ha spinto la moglie di Viviani, Ludmilla Radchenko ad intervenire in sua difesa.
La moglie di Matteo Viviani attacca: “Personaggio squallido”
“Cara Selvaggia Lucarelli, non vedevi l’ora di rovesciare una secchiata di med*a su mio marito, vero? Ecco, è arrivata la tua occasione, il tuo momento, finalmente qualcuno parla di te! Tanto è questo il tuo pane, tu vivi di questo, altrimenti il tuo ‘personaggio squallido’ non avrebbe nessun senso”, queste le parole di Ludmilla Radchenko. La moglie di Matteo Viviani ha così replicato sui social network, ma Selvaggia Lucarelli non è certo rimasta in silenzio dopo queste parole.
La replica della giornalista: “Perché allora mi inviti alle tue mostre?”
“Ciao Ludmilla, ma se sono tutte queste cose brutte (magari lo deciderà un giudice eh), perché mi inviti alle tue mostre dicendomi che avresti piacere al di là degli scontri con tuo marito?“. Con la solita capacità di pungere, Selvaggia ha chiuso così la discussione con la donna.