GOSSIP
Selvaggia Lucarelli al Salone del Libro di Torino
Selvaggia Lucarelli presente il suo libro al Salone del Libro di Torino
Selvaggia Lucarelli ha rivelato dettagli interessanti sul suo libro-inchiesta “Il vaso di pandoro, ascesa e caduta dei Ferragnez” durante la sua presentazione al Salone del Libro di Torino. Questo libro, già primo in classifica in pre-ordine online nonostante non sia ancora uscito ufficialmente, esplora l’impatto mediatico del fenomeno Ferragni e Fedez sull’opinione pubblica italiana.
Selvaggia Lucarelli e il suo scoop “Pandoro-gate”
Lucarelli ha svelato che il libro è frutto di un lungo lavoro e che è stato rifiutato da molti editori per paura di scontentare la coppia glam. Tuttavia, la giornalista ha deciso di perseverare e di rimettere insieme i pezzi del puzzle, compiendo interviste esclusive ai dipendenti coinvolti. Il suo scoop sul cosiddetto “Pandoro-gate”, con cui ha smascherato il brand “Ferragnez”, ha sicuramente contribuito a sollevare interesse attorno al libro.
La Lucarelli ha fatto un regalo ai partecipanti
Uno degli elementi più interessanti della presentazione è stato il regalo ai partecipanti di piccoli pandoro con scritte che sostenevano la ricerca sulla finta beneficenza, un gesto emblematico che sottolinea il tema centrale dell’inchiesta condotta da Lucarelli.
In definitiva, il libro sembra promettere un’analisi approfondita e schietta del fenomeno mediatico rappresentato da Ferragni e Fedez, offrendo uno sguardo dietro le quinte e svelando dettagli che potrebbero sorprendere il pubblico.