TV e SPETTACOLO
Selvaggia Lucarelli, addio alla mamma Nadia: “É morta di Covid e compromessi”
La giornalista ha offerto un dolce quanto gentile ritratto della sua amata mamma, sui social
Morta la mamma di Selvaggia Lucarelli: le prime parole della giornalista
Nelle ultime ore è morta la mamma di Selvaggia Lucarelli: la signora Nadia. La giornalista e giudice di Ballando con le Stelle ha reso noto il lutto, attraverso i suoi profili social, regalando a sé stessa ed alla mamma, un dolce ritratto della donna scomparsa.
“Era una donna generosa, altruista”
Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare ad un ritratto della mamma scomparsa da pochissime ore, molto commovente. Queste le parole della giornalista “Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili“. Selvaggia Lucarelli ha spiegato di non provare affatto rabbia per la situazione attuale dell’infezione.
“Non sono arrabbiata, perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato – anche consapevolmente – il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare“.
La dolce dedica di Selvaggia Lucarelli alla mamma scomparsa
Ha chiosato questo dolce ritratto, ancora Selvaggia Lucarelli, con parole cariche di dolore ma anche amore. “Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, ‘correte, non vi preoccupate per me’. Come era lei, come ha vissuto“. La foto che la giornalista ha scelto di pubblicare, peraltro, mostra davvero una grande somiglianza tra madre e figlia. Foto che evocano ricordi, che rimarranno per sempre nei cuori di Selvaggia e di sua mamma Nadia.