G-8X9FB2YCC0

Trend

Selvaggia Lucarelli a Ballando dopo la morte della madre, Clemente Mimun: “Io non andai in onda”

Selvaggia Lucarelli giudicata nel dolore per la morte della madre Nadia: presente a Ballando con le Stelle dopo il lutto, arrivano le critiche anche di Clemente Mimun

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli: la morte della madre, poi la diretta a Ballando con le Stelle

Anche Clemente Mimun giudica Selvaggia Lucarelli. In un momento in cui ci si dovrebbe semplicemente stringere attorno al dolore di una persona, senza interferire o giudicare sull’elaborazione di un terribile lutto, c’è chi invece è senza pietà. A poche ore di distanza dalla morte della madre Nadia, la Lucarelli decide di presentarsi ugualmente sul posto di lavoro a Ballando con le Stelle, ma la sua scelta viene presa di mira e giudicata come se, reagire al dolore, sia un errore.

Lucarelli presente a Ballando con le Stelle

Di fronte ad una tragedia e ad un dolore immenso come può essere quello per la morte della propria madre, ognuno deve sentirsi libero di agire rispettando la propria volontà. Ci si può fermare, ma si può anche decidere di andare avanti, di non venir meno ai propri impegni lavorativi. Ognuno insomma deve essere libero di decidere per se stesso, per il proprio dolore trovando il proprio modo di elaborarlo. Così Selvaggia Lucarelli, straziata dopo la morte della madre, ha deciso ugualmente di presentarsi a Ballando con le Stelle e di non venire meno al suo impegno. Scelta criticata in maniera del tutto fuori luogo, persino giudicata.

Clemente Mimun giudica la decisione della Lucarelli: “Quando morì mia madre…”

Selvaggia Lucarelli replica al tweet di Clemente Mimun

Ieri mattina l’annuncio della morte della madre Nadia, da tempo malata di Alzhaimer, per “Covid e compromessi“. Il post di dolore sui social ma la decisione di essere comunque presente come giudice in Rai, cercandovi una sorta di ristoro per l’anima in questo momento a pezzi. Eppure Selvaggia Lucarelli, proprio per aver deciso di “andare avanti”, è stata giudicata pubblicamente e non solamente da “ignoti haters”. Quando morì mia madre Speciale Tg1, di cui ero responsabile, non andò in onda“, scrive su Twitter Clemente Mimun. Il giornalista sembra in questo modo voler andare a colpire proprio la Lucarelli, giudicandola nella sua elaborazione del lutto. Di tutto punto però la risposta dell’interessata: “Quando è morta la capacità di stare al proprio posto il tweet di Mimun è andato online“.

Exit mobile version