GOSSIP
Selena Gomez: “Prendo una pausa dai social”
L’ex stellina Disney ha ammesso di essere molto stanca
Selena Gomez ha deciso: al via una pausa dai social
Selena Gomez (qui le ultime dichiarazioni dell’artista) ha rivelato la sua intenzione di prendersi una pausa dai social. Un mondo, quello del web, effettivamente fake, o che forse sarebbe meglio descrivere con l’aggettivo virtuale, che però non può e non deve sostituire la realtà. Delle volte il limite non viene non, visto, oppure ritenuto valido abbastanza. Ed è molto facile che si creino episodi di body shaming, odio, e altri scenari, forse ancora peggiori.
“In passato ho sofferto molto di ansia, non ce la facevo più”
Una pausa dai social non significa lasciare definitivamente il mondo di Instagram, Twitter o qualsiasi altra app. Significa prendere – per un determinato periodo, non specificato dall’ex stellina Disney – le distanze. Il fine ultimo, probabilmente, è quello di poter considerare ciò che si vede con uno sguardo più lucido e meno coinvolto. Un ultimo post, nello specifico, quello pubblicato dall’attrice e cantante, che ritrae una sua foto.
A corredo, la breve didascalia: “Questa foto l’ho cancellata una volta perché pensavo che forse era troppo. Prendo una pausa dal social“. In passato la stessa Gomez aveva confessato per Vanity Fair: “Vedo i social come una perdita di tempo. In passato ho sofferto molto di ansia, non ce la facevo più. La gente può chiamarmi brutta o stupida, e va bene. Ci sono certe persone, però, che si esprimono in maniera molto dettagliata, scrivono parole meschine che rischiano di farmi piangere per tutto il tempo“.