TV e SPETTACOLO
Selena Gomez, la confessione shock: “Ho pensato al suicidio”
La popstar racconta l’episodio che poteva costarle caro, sconvolgendo i fan
Le crisi depressive, il bipolarismo e il tentato suicidio: le parole di Selena Gomez
Selena Gomez ha sconvolto i suoi fan con la rivelazione espressa durante un’intervista rilasciata a Rolling Stone. La popstar statunitense classe 1992 ha approfondito il tema legato alla salute mentale, evidenziando i personali problemi con i quali deve confrontarsi ogni giorno. Selena soffre infatti di un disturbo bipolare, per il quale è stata più volte ricoverata. Oggi sta imparando a conviverci, ma in passato ha dovuto superare momenti drammatici.
“Il momento più buio a vent’anni”
“Ho iniziato a vivere il momento più buio quando ho raggiunto i vent’anni, non sapevo riconoscere se quello che mi succedeva era davvero bello o davvero brutto”. Selena Gomez non nasconde nulla di ciò che ha provato e di come la sua vita era divisa in un continuo alternarsi tra momenti estremamente euforici e crisi depressive. Così, nella sua mente, ha iniziato a farsi largo il pensiero tragico di togliersi la vita.
Selena Gomez racconta come ha pensato di farla finita
Tutto è successo nel 2018: “Pensavo che il mondo sarebbe stato migliore se non ci fossi stata”. Fortunatamente, Selena Gomez ha desistito da questo intento e ha iniziato una lenta ma costante risalita che ora la sta riportando ad acquisire serenità.