Connettiti con noi

GF VIP

“Sei una zocc*la”, grida fuori la Casa per Antonella: Donnamaria ride

Un gesto poco felice, che è stato molto criticato sui social

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

antonella donnamaria

Pioggia di insulti al GF Vip per Antonella: la reazione di Donnamaria

Antonella Fiordelisi al GF Vip si è beccata una vera e propria pioggia di insulti: Donnamaria non ha potuto fare nulla per evitare che questo accadesse. Certo è che, nel momento in cui sono stati mossi tali insulti, anche parecchio volgari, il ragazzo avrebbe potuto reagire diversamente. Edoardo invece ha preferito darsi alle risate, di fatto facendo una brutta figura agli occhi del pubblico da casa.

La reazione sui social non è stata delle migliori. Il ragazzo infatti è stato ampiamente criticato, non perché dovesse difendere la sua ex ragazza, ma perché avrebbe almeno dovuto mostrare un po’ di rispetto, segno di civiltà ed evoluzione personale. Così non è stato, al reality condotto da Signorini dove ormai da settimane il surreale sta dilagando.

“Deve sapere quello che pensano tutti”: la sfuriata di Edoardo

Qualcuno, fuori la Casa del GF Vip, si è preso la briga di insultare Antonella, con epiteti a dir poco vergognosi, e sicuramente espressione di scarso se non nullo, rispetto. E non perché si sta parlando di una donna, ma perché il GF Vip è solo un gioco ma il rispetto per gli altri passa anche per le parole. Detto ciò, un gruppo di ragazzini, probabilmente, ha gridato: “Sei una zocc*la“, riferendosi alla Fiordelisi. La concorrente era in Casa e dunque non ha avuto modo di sentire.

La reazione, ancora di livello più basso dell’insulto, se possibile, è stata però quella di Donnamaria. Il ragazzo in un primo momento ha riso, mostrandosi anche intenzionato, davanti ad un Luca Onestini contrariato e stupito del comportamento di Edoardo, a riferire quanto sentito, proprio ad Antonella. “Bisogna dire tutto alla ragazza, certo che glielo dico! Deve sapere quello che pensano tutti!. Uno spettacolo degno solo di un enorme imbarazzo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014