G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

“Se stai male non te ne vai in giro”: Giorgia Soleri risponde agli attacchi

“Non sono libera di vivere la mia malattia come caz*o mi va”

Pubblicato

su

Il botta e risposta su Instagram: Giorgia Soleri si infuria

Giorgia Soleri ha deciso di condividere nelle sue storie Instagram una discussione avuta con alcuni utenti che l’hanno accusata di spettacolarizzare la sua malattia. I follower della ragazza ritengono che se il suo dolore fosse realmente grave come dice, non riuscirebbe ad uscire di casa. La risposta a tali accuse è stata naturalmente piccata da parte della fidanzata di Damiano David.

Le accuse di un’utente: “Visione distorta della malattia”

“Dici che stai male e stai sempre in giro, forse le persone che stanno veramente male non le hai mai viste, questa la frase che ha dato il via alle risposte di Giorgia Soleri. Inizialmente la ragazza ha provato a spiegare che numerose persone che soffrono di malattie croniche come la sua continuano comunque a lavorare e a svolgere numerose attività quotidiane. Questo naturalmente non vuol dire che non provino dolore.

La replica di Giorgia Soleri: “Non scassateci l’anima”

“Non si può giudicare dai social perché magari dopo queste 2 ore sono tornata a casa e ho pianto 3 ore dal dolore”, ha provato a spiegare Giorgia. L’utente ha continuato però a descrivere questo atteggiamento come “distorto”, portando la Soleri a sbottare definitivamente: “Se mostro il dolore mi lamento e voglio attenzioni, se non lo mostro sto mentendo. In ogni caso non sono libera di vivere la malattia come caz*o mi va. Lo ripeto: smettete di invalidare il dolore delle persone perché non soddisfano la vostra idea di malato perfetto. Già abbiamo la malattia, non scassateci l’anima almeno. Grazie, prego, ciao”.

Exit mobile version