Trend
Scudetto Napoli, Marisa Laurito si tira indietro: “Nuda? Non ho l’età”
Nessun “nudo” in vista per la Laurito nemmeno ora che il Napoli ha vinto lo Scudetto
Marisa Laurito: la promessa in occasione dello Scudetto del Napoli
Marisa Laurito si tira indietro scatenando un’ironica insurrezione social in questo momento di festa grande a Napoli dopo la vittoria del terzo Scudetto: una promessa azzardata perché ci credeva poco o una promessa azzardata e basta?
Napoletani in festa dopo la vittoria a Udine
Marisa Laurito “delude” un po’ i tifosi del Napoli che, alla luce della vittoria dello Scudetto, si aspettavano che l’attrice rispettasse e tenesse fede alla promessa fatta. Quando lo Scudetto ancora era solo un sogno da accarezzare infatti, la Laurito si era forse lasciata prendere un po’ troppo dall’entusiasmo. “Potrei andare in giro per un mese avvolta nella bandiera del Napoli – aveva dichiarato la Laurito, ipotizzando i festeggiamenti in radio a Un giorno da Pecora – Si farò così. Mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarà nuda, questo lo posso promettere“.
Scudetto Napoli: la promessa (non) mantenuta di Marisa Laurito
Ora però lo Scudetto c’è, e della Laurito nuda in giro non c’è l’ombra. Intervistata da Fanpage.it, l’attrice si tira indietro dalla quella promessa fatta ai tifosi in radio, giustificando il mancato “nudo” con la sua età. “Avevo detto che al massimo sarei stata nuda sotto, anche perché non ho più l’età per certe cose“, ha confessato la Laurito, felicissima per la vittoria importante e storica del Napoli. Che sia nuda o vestita sotto la bandiera, i colori fa sapere però che li vestirà: “Farò la mia apparizione con il vestito da scudetto. Avevo promesso che mi sarei vestita con la bandiera del Napoli per un mese e lo farò. [..] Non ho più l’età“.