GOSSIP
Scudetto Napoli, il piano di Caterina Balivo: “Ecco cosa farò se succede”
Caterina Balivo pensa alla possibile vittoria dello scudetto del Napoli e fa una promessa
Caterina Balivo pensa alla vittoria dello scudetto del Napoli: “Cosa farò”
Non solo Marisa Laurito e non solo Serena Autieri: anche un’altra napoletana doc come la conduttrice televisiva Caterina Balivo ha già in mente cosa fare qualora fosse davvero il Napoli a vincere lo scudetto.
Da Serena Autieri a Marisa Laurito: le promesse in caso di vittoria
Giornata dopo giornata i tifosi napoletani allungano sempre un po’ più le mani sul possibile scudetto che potrebbe arrivare quest’anno. Una possibile e storica vittoria calcistica quella del Napoli che lo scudetto non lo alza da decenni. Un popolo che si prepara a grandi festeggiamenti che potrebbero arrivare anzitempo, ancor prima della fine del campionato di serie A già all’inizio di maggio. Strade addobbate a festa, vestite di un azzurro che non è mai stato così tanto azzurro e tante tifose del Napoli pronte a fare promesse, anche parecchio azzardate. Così, dopo l’annunciato spogliarello di Serena Autieri, grande tifosa del Napoli, è arrivata anche la promessa di Caterina Balivo.
Ipotesi scudetto al Napoli, la promessa della Balivo: “Se vince, giuro che lo faccio”
La conduttrice ora a La7 è una grande tifosa del Napoli e questo lo si evince dai suoi profili social, dove puntualmente commenta le vittorie della sua squadra. Ora però che lo scudetto diventa sempre più reale e sempre più vicino, anche la conduttrice si prepara a festeggiarlo a dovere. In che modo? Intervistata da Francesca Fialdini in Rai, così la Balivo ha fatto sapere di avere già un piano. Una vera e propria promessa che ormai non potrà più disattendere. “Tifare Napoli è molto glam e il mio tifo per questa squadra è incondizionato da sempre – così la conduttrice di Lingo in Rai – Se dovesse vincere lo scudetto giuro che farà la pizza in piazza“. Insomma, rispetto allo spogliarello della Autieri e alla bollente Laurito pronta a vestire la bandiera “con sotto nulla”, la Balivo si contiene e si limita a impastare, nel caso.