GOSSIP
“Screenshot di messaggi erotici”: parla l’avvocato di Ilary Blasi
La parola passa al legale della conduttrice
Roberto D’Agostino ha sganciato la bomba sui messaggi erotici di Ilary, ma l’avvocato di lei smentisce categoricamente
L’avvocato di Ilary Blasi non ci sta. Lo Studio Legale Alessandro Simeone ha deciso di intervenire dopo le dichiarazioni rese dal direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino, a Mara Venier, durante l’ultima puntata di Domenica In. Nello studio del programma di Rai1 sono state rilasciate affermazioni eclatanti sulla vicenda Totti-Blasi, che non sono piaciute al difensore della conduttrice. Così, per fermarne la diffusione, lo stesso ha scritto a Fanpage in merito all’articolo scritto poco dopo le affermazioni di D’Agostino.
La lettera di chiarimento del legale
“Egregio Direttore, in nome e per conto della Signora Ilary Blasi, Vi segnalo quanto segue. Sul sito da lei diretto riportate la dichiarazione resa da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Tv Domenica In. La notizia da voi riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi piccanti scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi. Confido vogliate pubblicare la presente, grazie della Vostra collaborazione”. Questa la missiva dell’avvocato di Ilary Blasi.
Le parole di D’Agostino
Fanpage aveva riportato le dichiarazioni di D’Agostino così espresse a Domenica In: “Quando Alfonso Signorini su Chi ha pubblicato le fotografie di Totti a casa di Noemi è saltata la separazione consensuale. Poi è diventata una sorta di guerra dei Roses. Perché lì ognuno a cose dell’altro in mano e sono robe devastanti. l’intervista che Francesco ha rilasciato al Corriere è come un atto giudiziario per dire che non era lui il colpevole. Ha detto che lei ha altre storie. Posso dirvi che Totti ha anche screenshottato i messaggi erotici di Ilary Blasi”.