Programmi
Scoppia il caso Mr Hyde a Uomini e Donne: le accuse di Armando a Biagio
Tutto studiato a tavolino o pura coincidenza?
La dedica della canzone fa perdere le staffe ad Armando: “Sono stato contattato anche io”
Nuovo caso a Uomini e Donne: piovono accuse a Biagio Di Maro da parte di Armando Incarnato. Durante la puntata andata in onda lunedì 14 febbraio, è scoppiata una lite tra i due cavalieri. La causa? Un presunto accordo tra Biagio ed un cantante, tale Mr Hyde, chiamato in causa da Armando. La teoria è semplice, verrebbe richiesto, da parte di esterni, ai partecipanti del programma condotto da Maria De Filippi di dedicare alle dame determinate canzoni per farsi pubblicità. Tutto dietro compenso, sempre stando alle parole di Armando.
Biagio richiede canzoni per fare pubblicità ad alcuni cantanti?
L’accusa a Biagio è rafforzata dalla dichiarazione del tentativo fatto con lo stesso Armando, che ha dichiarato però di aver sempre rifiutato accordi di questo tipo, contrari ovviamente al regolamento del programma. Biagio dal canto suo ha smentito le accuse, ma il dubbio nella mente del pubblico resta.
Chi è Mr Hyde, l’uomo chiamato in causa da Armando a Uomini e Donne
Chi sarebbe allora questo Mr Hyde? Non è dato sapersi con certezza, ma cercando tale nome su Instagram spunta un profilo di un duo napoletano (stessa città di provenienza di Armando e Biagio). Le canzoni di tali artisti sarebbero state già richieste in passato proprio da Biagio e la nuova dedica avrebbe scatenato l’ira di Armando. Verranno presi provvedimenti contro Biagio? Al momento non sembra esserci nessuna certezza, ma la redazione del programma potrebbe intervenire per mettere un punto a dinamiche che si fanno sempre più invadenti.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT