Connettiti con noi

Programmi

Scherzi a Parte sotto accusa per lo spot a Deliveroo recitato (male) da Flavia Vento

La messa in scena non ha convinto per niente il pubblico del programma

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Flavia Vento Scherzi a Parte

Scherzo o spot a Deliveroo? Il programma di Enrico Papi e Flavia Vento attaccati dal pubblico

L’ultima puntata andata in onda di Scherzi a Parte ha proposto lo scherzo organizzato ai danni di Flavia Vento. A impressionare il pubblico non è stata però la trama allestita dagli autori del programma, bensì la pubblicità riservata a Deliveroo, l’azienda di consegne a domicilio, continuamente promossa durante lo sketch. Gli spettatori non hanno nascosto il proprio dissenso verso quanto accaduto, esprimendosi sui social con commenti piuttosto negativi in merito.

Tom Cruise ordina una pizza, Flavia corre in bici per la consegna

Flavia Vento è stata attirata dalla redazione del programma condotto da Enrico Papi, Scherzi a Parte, grazie ad un’insolita richiesta da parte di Tom Cruise. L’idolo della Vento avrebbe ordinato una pizza tramite Deliveroo, che avrebbe dovuto consegnarla alla villa dell’attore sul lago di Como. Per il trasporto eccezionale, sarebbe dunque stata contattata la showgirl.

Flavia a Scherzi a Parte recita e il pubblico non ci casca

Eccitata dalla notizia, la donna avrebbe subito accettato. Il pubblico ha però iniziato a storcere il naso da subito, per nulla abbindolato dalla reazione di Flavia Vento. L’accordo tra l’azienda di consegne, Scherzi a Parte e la soubrette, è apparso infatti evidente a molti.

“Falso che più falso non si può”

Vestita da rider, la donna ha raggiunto la villa, per scoprire poi che l’ordine non proveniva dall’attore, ma da un narcotrafficante, tale Tommaso Cruz. Sentendosi in pericolo, la Vento ha dunque elaborato una fuga rocambolesca, ridicola e poco veritiera, a bordo di un fenicottero gonfiabile. Il pubblico non ha gradito e ha attaccato lo show: “Uno scherzo così finto che lo avrebbe capito anche Flavia Vento”, “Falso che più falso non si può”, questi alcuni dei commenti postati sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014