Programmi
Scene da un matrimonio 3 al posto di Terra amara: gli utenti social protestano
Agli utenti social non è piaciuta l’interruzione del serial televisivo turco
Scene da un matrimonio 3 al posto di Terra amara: per i telespettatori è un no
É partito Scene da un matrimonio 3, che va in onda al posto di Terra amara nella fascia pomeridiana del sabato, su Canale 5. Una scelta, questa, che non sarebbe piaciuta molto ai telespettatori. Quegli stessi telespettatori che si sono riversati poi sui social e lì avrebbero espresso il loro malcontento. Non un grande successo, dunque, per Anna Tatangelo e cioè la conduttrice della miniserie televisiva di cui prima.
Brutta partenza per Anna Tatangelo
Non una grande partenza, dunque, per Scene da un matrimonio 3 che, al posto di Terra amara, tiene compagnia ai telespettatori nella fascia pomeridiana del sabato. Questo quanto riporta Gossip e tv: “Diversi utenti si sarebbero riversati sui social, criticando la scelta di togliere ‘Terra amara’, il sabato pomeriggio su Canale 5, per fare spazio ad un programma che ha faticato a riscontrare successo e, tra l’altro, in calo in termini di ascolti, come dimostrano i dati delle sue due precedenti edizioni“.
Gli ascolti in calo di ‘Scene da un matrimonio’
Prosegue la fonte di cui sopra, parlando degli ascolti della miniserie condotta da Anna Tatangelo che no, non sarebbero aumentati. “L’edizione del 2021, ad esempio, aveva totalizzato, in media, il 13,22% di share. L’edizione dello scorso anno, invece, non era andata oltre il 10,42%, dimostrando un calo rispetto alla precedente“.