Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Scappo a casa: la trama del primo film da solista di Aldo Baglio

Dal lusso alla vita da fuggiasco: così la vita di Michele viene stravolta

Pubblicato

su

Scappo a casa film

Trama e cast di Scappo da casa: il film con Aldo Baglio, ma senza Giacomo e Giovanni

Si intitola Scappo a casa ed è il primo film in cui recita Aldo Baglio senza la compagnia dei due sodali Giacomo Poretti e Giovanni Storti. Uscito nel 2019 e diretto dal regista Enrico Lando, racconta la storia di Michele, che ha preso una deriva spirituale. Dedito al lusso e al materialismo, dovrà però fare i conti con la legge, che lo metterà nel suo mirino dopo una notte di eccessi. Inizierà così per lui una rocambolesca fuga con altri detenuti, dalle conseguenze esilaranti.

Aldo Baglio, Angela Finocchiaro e gli altri protagonisti

Prodotto da Paolo Guerra per Agidi Due e da Medusa Film, Scappo a casa è uscito nelle sale cinematografiche il 21 marzo del 2019, incassando oltre un milione di euro. Il cast è composto dal protagonista Aldo Baglio, al cui fianco vi sono, tra gli altri, Angela Finocchiaro, Jack Ido, Giovanni Esposito, Rocco Barbaro Benjamin Stender e Fatou N’Diaye.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014