GOSSIP
Sarah Nile è incinta: l’ex GF mamma con la procreazione assistita
La PMA, il timore di non farcela, poi la gioia
La PMA ha funzionato una seconda volta: Sarah Nile racconta il suo percorso
Sarah Nile ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio. La donna, ex volto del Grande Fratello, classe 1985, è già mamma di Noah, avuto nel 2021 con il marito Pierluigi Montuorio. “Sono al mio terzo mese di gravidanza”, ha rivelato Sarah tramite i social, raccontando il percorso non semplice affrontato per riuscire a rimanere incinta.
Il difficile percorso per dare alla luce Noah
Già la prima gravidanza di Sarah Nile aveva richiesto un lungo processo di cure ormonali. La procreazione medicalmente assistita è un metodo che si è rivelato per lei efficace, ma che ha necessitato di un suo rigoroso impegno. “Ho concepito mio figlio Noah dopo un calvario soprattutto mentale e emotivo con tanti fallimenti e momenti di sconforto, ma alla fine dopo tre anni ce l’ho fatta!!! Il percorso della PMA è una strada quasi sempre lunga, tortuosa, piena di difficoltà e ostacoli”, ha spiegato.
“Sono al terzo mese”
Poco dopo il parto, nonostante lo sforzo sostenuto, Sarah Nile ha voluto intraprendere lo stesso percorso una seconda volta, per donare un fratellino a Noah. Seppur con alcune difficoltà, tutto è andato per il meglio: “Oggi posso finalmente dire con una maggiore serenità nel cuore che sono al mio terzo mese di gravidanza”.