GF VIP
Sarah Altobello si sfoga sul GF Vip: “Stiamo pagando noi le conseguenze”
Sarah Altobello è molto delusa da quello che è successo al GF Vip 7, motivo per cui ora non è più convocata per prendere parte alle puntate serali
Sarah Altobello: lo sfogo sulla nuova “linea” del GF Vip 7 dopo l’intervento di Berlusconi
Sarah Altobello non è sicuramente contenta di quello che è successo al GF Vip 7 e che ha costretto Pier Silvio Berlusconi ad intervenire, cambiando del tutto la linea e mettendo dei limiti alla volgarità in prima serata su Canale5: non ci sta però troppo l’ex concorrente, convinta che per colpa di “pochi” stiano pagando tutti.
Zero parolacce, ammonimenti e studio ripulito dagli ex concorrenti
Intervistata da Fanpage.it, Sarah Altobello ha fatto sicuramente chiarezza su quello che è successo al GF Vip 7 in queste settimane, dopo l’intervento di Pier Silvio Berlusconi e la nuova “linea” del reality, ripulita da tutte le parolacce e dai comportamenti oltre il limite. Un provvedimento che ha avuto immediate conseguenze a partire dalla squalifica di Edoardo Donnamaria, ma che ha anche ripulito lo studio del GF Vip 7. Fuori Carmen Russo dallo studio così come fuori tutti gli ex concorrenti che hanno sempre preso parte (pagati) alla puntata. “Mi ci sono ritrovata in mezzo – ha dichiarato la Altobello – Mi dispiace perché ci avrei tenuto molto a essere in studio soprattutto per i miei fan che si aspettavano ci fossi“.
Lo sconforto di Sarah Altobello sul GF Vip: “Ne stiamo pagando le conseguenze noi”
Ovviamente la Altobello non è stata l’unica esclusa perché, come noto, per colpa di qualcuno ci hanno rimesso tutti, anche gli ex ormai lontani dal gioco in Casa. “Mi va anche bene, fare scena muta in studio non mi avrebbe cambiato la vita – ha poi continuato Sarah Altobello – La linea tenuta dal programma non è piaciuta e ne stiamo pagando le conseguenze noi. Io sono corretta nel linguaggio. Non bestemmio e non dico parolacce“. L’unica speranza insomma, al momento, è quella che di riuscire a tornare in studio almeno in occasione della finale del GF Vip 7.