TV e SPETTACOLO
Sara Tommasi preoccupata per il nudo di Britney Spears: “Deve essere aiutata”
Sara Tommasi conosce bene i problemi che sta affrontando Britney Spears
Britney Spears: la regina del pop si mostra nuda su Instagram
La vita di Britney Spears è stata decisamente piena di eventi dopo la “liberazione” dal padre: l’arrivo del marito, l’aver ritrovato l’entusiasmo per la musica e la danza, e ora anche la terza gravidanza in corso. Potrebbe sembrare lo scenario più bello immaginabile dopo le sventure di Britney, non fosse che le foto da lei pubblicate sul profilo Instagram dicono altro. Negli scorsi giorni, Britney Spears ha infatti condiviso diverse foto che la ritraggono nuda. Non è la prima volta in cui la pop star dà l’impressione di aver leggermente perso il controllo.
Sara Tommasi e la sua testimonianza: “Anche io facevo quello che fa lei”
Ad averlo notato è stata Sara Tommasi che ha contattato Fanpage per esprimere la sua opinione riguardo al comportamento di Britney. Sara ammette di capire cosa sta passando la reginetta del pop: “io non sono Britney Spears, però facevo quelle cose lì“, ammette la Tommasi. Dopo gli esordi in televisione, Sara Tommasi ha lavorato alcuni anni nell’industria del porno, che ha portato però a un decadimento psicologico abbastanza notevole in lei.
“Britney Spears sta chiedendo aiuto”, l’opinione di Sara Tommasi e di molti fan (non tutti)
“Spogliarsi nuda sulle piattaforme è un segnale chiaro di una persona che non sta bene e che forse va aiutata“, dichiara Sara Tommasi. Racconta che lei ce l’ha fatta ad uscire da quel periodo buio, soprattutto grazie alla vicinanza del marito. Molte persone sul profilo di Britney Spears hanno commentato le foto con toni preoccupanti, mentre altre persone hanno considerato il gesto come l’espressione massima della sua liberazione.