G-8X9FB2YCC0

Programmi

Sara Manfuso torna in tv a Verissimo dopo la cacciata dal GF Vip

Sara Manfuso sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dopo la cacciata dal GF Vip

Pubblicato

su

Sara Manfuso torna in tv dopo la cacciata dal GF Vip: l’ospitata a Verissimo

Sebbene in Casa sia stato fatto di molto peggio, l’unica ex concorrente a non avere diritto a stare seduta durante la diretta in puntata al GF Vip 7 è Sara Manfuso, ma per lei si aprono ora le porte di Verissimo. Dopo il diverbio avuto in puntata la settimana scorsa, la Manfuso è del tutto sparita dal circuito di Signorini, nemmeno più invitata in studio: da Silvia Toffanin tutta la verità sul suo abbandono.

L’abbandono di Sara Manfuso e la litigata in puntata con Signorini

La cacciata di Sara Manfuso è stata una vera “sorpresa” per il pubblico, che tutto si aspettava tranne che questo epilogo. La Manfuso aveva deciso volontariamente di lasciare il GF Vip dopo quanto era accaduto con Marco Bellavia ma anche dopo un episodio che l’aveva coinvolta in prima persona. Un momento che sembrava essere leggero, ma al massimo solo di pessimo gusto, e che invece la Manfuso ha condannato: uno scambio di battute con Ciacci che le aveva riportato alla mente la sofferenza subita in passato, precisamente una violenza. Una “scusa” per Signorini, che ha pensato che Sara Manfuso volesse marciare su un argomento particolarmente delicato e serio per giustificare la sua uscita.

Verissimo: Sara Manfuso ospite domenica insieme a Eliana Michelazzo

Mi hai preso per i fondelli, fuori da questo studio“, l’ha così rimproverata Signorini e da quel momento, Sara Manfuso è sparita dalla tv. Proprio in tv ora però ritornerà, precisamente come ospite di domenica 16 ottobre a Verissimo per raccontare la sua verità. Una versione dei fatti che agli atti manca dal momento che dopo la sua cacciata Signorini non è mai più tornato in argomento. L’unico ad intervenire dopo l’abbandono di Sara era stato il politico e marito Andrea Romano. Spetterà a Silvia Toffanin indagare e portare a galla la versione di Sara che arriverà in studio nello stesso giorno in cui è attesa Eliana Michelazzo.

Exit mobile version