G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Sara Manfuso abbandona il GF Vip: Sonia Bruganelli le fa il verso

Sara Manfuso ha abbandonato la Casa del GF Vip 7: il commento di Sonia Bruganelli

Pubblicato

su

Sara Manfuso vuole lasciare il GF Vip 7

Che non corresse buon sangue tra Sara Manfuso e Sonia Bruganelli, entrambe ma in ruoli diversi al GF Vip 7, era chiaro fin dalla prima puntata. A voler rintracciare l’origine bisogna tornare al video di presentazione, quando la Manfuso aveva annunciato di voler entrare in Casa prima con il suo cervello che con le sue tette, frase che aveva fatto crollare la pazienza della Bruganelli a priori. Ora la Manfuso ha ufficialmente lasciato la Casa del GF Vip 7, e Sonia Bruganelli commenta sui social.

Lo scontro con Sonia Bruganelli in puntata

Sara Manfuso da giorni minacciava di voler lasciare la Casa del GF Vip 7. Il motivo? Non ci sta la giornalista ad essere etichettata per una “bulla” nell’ambito di quanto accaduto a Marco Bellavia. Un’etichetta pesantissima che su di lei si tradurrebbe come il rischio di vanificare anni e anni di lotta contro il bullismo, contro la violenza di genere di cui lei stessa è stata vittima in prima persona. A puntare il dito contro di lei in puntata era stata soprattutto Sonia Bruganelli, che già non aveva nelle sue corde la Manfuso.

Sara Manfuso minaccia di lasciare il GF Vip, Sonia Bruganelli interviene sui social

Il commento di Sonia Bruganelli

La Manfuso però non ci sta a sentirsi puntare il dito contro in questa delicatissima storia da Sonia Bruganelli. Già nel corso della diretta del GF Vip 7 di lunedì sera aveva minacciato di lasciare la Casa e ora, a giorni di distanza, la Manfuso ci starebbe concretamente provando. Niente fa fare da parte degli autori che hanno cercato di farla desistere in queste ore: Sara Manfuso ha ufficialmente lasciato la Casa del GF Vip 7, senza sé e senza ma. Una perdita che non tocca però minimamente Sonia Bruganelli che sui social commenta: “Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…”.

Exit mobile version