Programmi
Sara Croce concorrente a Ballando con le Stelle
Un altro concorrente per Milly Carlucci che arriva direttamente da Mediaset
Da Avanti un Altro a Ballando con le Stelle: da Milly Carlucci arriva Sara Croce
Pare che anche Milly Carlucci abbia scelto di pescare dal grande serbatoio di Mediaset per il cast di Ballando con le Stelle, andando a prendersi come concorrente nientemeno che Sara Croce, ex Bonas del programma di Canale5 Avanti un altro.
A tutti gli effetti Sara Croce aveva palesato il suo interesse nei confronti del programma già anni fa, nel 2021. Intervistata ai tempi da SuperGuidaTv, la Croce aveva manifestato tutto il suo interesse nell’essere scrutinata e presa in considerazione dalla Carlucci. “Vorrei partecipare a Ballando con le Stelle perché è un programma che ho sempre seguito assieme ai miei nonni – aveva fatto sapere l’ex bonas – ai tempi – Sarebbe un’occasione per imparare a ballare visto che sono negata“.
L’approdo in Rai dopo l’uscita di scena, sostituita a Mediaset ai tempi da Sophie Codegoni
L’ex anche di Ciao Darwin sarà dunque, stando alle indiscrezioni, un altro nuovo volto pronto a scendere in pista nel sabato sera di Rai1 al fianco di altre personalità già ufficiali. Parliamo ad esempio di Paola Perego, Teo Mammucari ma anche Antonio Caprarica, chiacchierato da tempo. Quanto a Sara Croce sappiamo che fu proprio lei che venne sostituita ad Avanti un altro dall’ex GF Vip, Sophie Codegoni.
Un ritorno dunque in Rai per l’ex di Mediaset che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo subito dopo aver partecipato a Miss Italia, dove si classificò fuori dal podio al quarto posto. Poi appunto, Ciao Darwin e una collaborazione solida con Bonolis che la volle successivamente proprio ad Avanti un Altro come Bonas al posto di Laura Cremaschi.