GF VIP
Sapiosessuale: che cosa significa, la confessione di Ginevra Lamborghini
Il coming out di Ginevra Lamborghini al GF Vip 7: che cosa significa essere sapiosessuali
Ginevra Lamborghini: il coming out nella casa del GF Vip 7
In molti si staranno chiedendo cosa significhi definirsi sapiosessuale, il termine utilizzato nella Casa del GF Vip 7 da Ginevra che, come si evince, sta facendo parlare di sé e non solo per essere la sorella di Elettra Lamborghini.
Ginevra Lamborghini e i difficili rapporti con Elettra
Ginevra Lamborghini potrebbe essere una rivelazione nella Casa del GF Vip 7 e non solo per essere la sorella di Elettra. O meglio, non solo per il fatto che con Elettra non si parla più ormai da tempo, venendo addirittura esclusa dal suo matrimonio. Tralasciando per un attimo i problemi familiari della Lamborghini, Ginevra nella Casa del GF Vip ha portato alla luce la sua personale storia senza sorvolare sulle sue esperienze sentimentali che chiamano in causa tanto uomini quanto donne.
“Gran limoni, palpate e cose…”
Molti l’hanno descritto un vero e proprio coming out da parte di Ginevra Lamborghini che, prima di entrare nella Casa del GF Vip, è sempre stata una persona molto riservata soprattutto sulla sua vita sentimentale ed amorosa. Nessun segreto però resiste né sopravvive nella Casa e arrivano così le confessioni di Ginevra ad Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi: “A me piaceva e mi sono lasciata andare, lei invece non se la viveva bene – ha raccontato Ginevra parlando di una passione del passato per un’altra donna – Questa cosa le smuoveva dei disagi. Anche quando ci vedevamo… Magari fine serata, festa insieme in discoteca… e magari partivano dei gran limoni, palpate e cose… quando poi c’era il momento di… eh, no no no“.
Sapiosessuale: che cosa significa, le parole di Ginevra Lamborghini
Ci tiene però a specificare Ginevra come la sua infatuazione fosse soprattutto mentale: “C’era un livello di chimica mentale e complicità bellissimo“. Il discorso ha fatto venire così a galla il termine sapiosessuale, non ancora troppo noto al grande pubblico. Con il termine sapiosessuale è da intendersi una persona che nutre una fortissima attrazione più che per il fisico o l’aspetto proprio per l’intelligenza, per la mente dell’altro. Un’attrazione che supera i generi e che si concentra sulla testa della persona che si ha di fronte, arrivando così ad una descrizione del cervello proprio come un organo sessuale.