G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Sanremo, Rosa Chemical si esibisce sulle note di America: la reazione di Gianna Nannini

La cantante ha immediatamente intercettato l’esibizione

Pubblicato

su

Rosa Chemical a Sanremo con America: la replica di Gianna Nannini

Rosa Chemical a Sanremo, nella serata cover, ha portato America di Gianna Nannini. Una canzone uscita nel lontano 1979 che fece tanto scalpore – e questo è l’aspetto più preoccupante – quanto ne ha fatto l’esibizione dell’attuale cantante in gara al Festival. Se pare ovvio che Rosa Chemical non sia un cantante con un repertorio di canzoni romantiche o smielate, è altrettanto ovvio che il suo obiettivo non è solo quello di rappresentare la trasgressione: vuole anche esserle trasgressivo, fino in fondo. L’obiettivo, peraltro dichiarato, è solo uno: liberare sé stesso.

“Ho goduto, viva il sesso!”

Rosa Chemical si è esibito sulle note di America di Gianna Nannini, nelle scorse ore, e cioè nella quarta serata del Festival di Sanremo (la serata delle cover). Nell’esibizione, il cantante è stato accompagnato da Rose Villain. Lo spettacolo a cui i due artisti hanno dato vita è stato un mix tra trasgressione, originalità e tanta, tanta provocazione. A partire da quando il ragazzo ha leccato lo stivale della cantante che accompagnava il suo duetto, fino a quando ha mostrato un sex toy. Insomma, un’esibizione decisamente sui generis.

Esibizione che però è stata molto apprezzata, e non solo dai fan di Chemical. Anche dalla prima interprete di America, nonché Gianna Nannini. La cantante, che a quanto pare segue il Festival, ha subito commentato l’esibizione del ragazzo, di fatto congratulandosi. É bastata una semplice Instagram story della Nannini, nella quale inquadra la tv sintonizzata su Sanremo, ed aggiunge: “Stupendo, sei il top! Ho goduto! W il sesso!“. Insomma, se l’esibizione di Rosa Chemical è stata anche approvata da Gianna Nannini, non c’è più nulla da aggiungere.

Exit mobile version