Trend
Sanremo: quanto costa la fioriera distrutta a calci da Blanco
Blanco, ma quanto ci costi!
Blanco a Sanremo: il cantante distrugge il palco
Blanco al Festival di Sanremo non ha fatto di certo una grande figura, a livello di educazione. Nel corso della prima serata del Festival (che ha registrato ascolti da urlo) il giovane cantante (vincitore, in coppia con Mahmood della scorsa edizione della kermesse musicale) ha sfasciato il palco. Il motivo, semplice ed immotivato: ha avuto dei problemi tecnici durante la sua esibizione.
Il prezzo della fioriera
A parlare del disastro compiuto sul palco di Sanremo da Blanco, nello specifico è stata Jessica Tua. Non una persona a caso, bensì la flower stylist che ha curato proprio la composizione andata in mille pezzi a causa della furia del giovane cantante. La donna, ospite al programma radiofonico di Radio 1, Un giorno da pecora, ha espresso il suo pensiero a riguardo. “La cosa è degenerata, ma non riesco a capire per quale motivo. Non ci sono rimasta male, ma ero convinta che sarebbe stata una bella cosa se avesse funzionato fino alla fine“.
Per quanto riguarda il prezzo, invece, sarà sufficiente compiere un rapido calcolo. La rosa, sul mercato, ha un prezzo che si aggira intorno agli 8/10 euro. Sul palco vi erano circa 300 rose. Il prezzo della fioriera distrutta da Blanco durante la sua esibizione sul palco dell’Ariston dunque, verosimilmente, aveva un valore di circa 3000 euro. Oltre al danno economico, che non è comunque indifferente, vi è una questione molto più basilare: l’esempio di civiltà, di cui, sì, si dovrebbe essere portatori, anche a 20 anni.