G-8X9FB2YCC0

Moda

Sanremo, qual è il vestito che vogliono tutte: il caso di Arisa e la violinista di Lazza

Sul palco dell’Ariston due prime donne vestite uguali

Pubblicato

su

Look da Sanremo: il vestito indossato da Arisa fa chiacchierare

Il vestito indossato da Arisa al Festival di Sanremo (nello specifico nella quarta serata della kermesse) ha fatto parecchio chiacchierare. Si sa che tv e spettacolo ed il mondo della moda vanno a braccetto. Per gli appassionati di moda, poi, il Festival può essere davvero una bella occasione per osservare tutti i capi indossati, capire se sono in grado di valorizzare la figura del cantante o della cantante, qual è la firma, il costo, gli accessori e tanto altro ancora. Poi ci sono gli amanti del gossip, sempre alla ricerca del dettaglio, anche quello più nascosto. E qualche volta moda e gossip si incontrano.

Il caso della violinista di Lazza all’Ariston

C’è stato un caso di vestito uguale all’Ariston nella quarta serata del Festival di Sanremo. Le due protagoniste sono state Arisa (che ha duettato con Grignani) e Laura Marzadori. Quest’ultima, la violinista della Scala che si è esibita con Lazza ed Emma Marrone. Le due prime donne ed artiste hanno indossato lo stesso vestito nella stessa serata, allo stesso evento, ovvero Sanremo. I più attenti alla questione look potrebbero gridare al sacrilegio, e sui social il caso è diventato letteralmente virale in pochissime ore.

Un caso? Pare poco probabile, visto che il Festival – ovviamente – non è improvvisato ma ci sono delle prove prima. Qualcosa di voluto, od organizzato? Più probabile. C’è da dire che questo costosissimo (all’incirca 1000 euro, firmato Rick Owens) modello piace a tante, tantissime donne, e dunque non solo ad Arisa e Laura Marzadori. Ad indossarlo, come condiviso su Instagram dalla giornalista ed opinionista tv Selvaggia Lucarelli, è stata anche la regina delle influencer a livello mondiale. Si sta parlando di Kim Kardashian, anche se il modello era color argento e non nero.

Fonte: Instagram stories di Selvaggia Lucarelli.
Exit mobile version