G-8X9FB2YCC0

Programmi

Sanremo contro C’è Posta per Te, Fiorello svela: “Renato Zero ha detto ‘non voglio'”

Le rivelazioni di Fiorello direttamente da Viva Rai2!

Pubblicato

su

Sanremo contro C’è Posta per Te agli ascolti: i retroscena svelati da Fiorello

Questa sera, agli ascolti tv, si scontreranno Sanremo e C’è Posta per Te. Insomma, Mediaset non accenna ad arretrare, nemmeno dopo il disastro del GF Vip che, proprio scontrandosi con il Festival, ha realizzato un nuovo record (in negativo). Tra l’evento musicale condotto da Amadeus e il programma firmato Maria De Filippi, però, in mezzo ci si è messo anche Fiorello che, a Viva Rai2! delle ultime ore, ha fatto delle rivelazioni bomba.

“Non vogliono essere trasmessi nella stessa serata del Festival”

Stando a quanto riportato da Fiorello, non tutti gli ospiti di C’è Posta per Te di questa sera (sabato 11 febbraio) che dunque si scontreranno con il Festival di Sanremo, sarebbero stati contenti di andare in onda. Uno fra tutti, Renato Zero: l’asso nella manica sfoderato dalla De Filippi per reggere il colpo del Festival della canzone italiana. Queste le indiscrezioni, parecchio pungenti: “Io so un bel retroscena“, ha esordito Fiorello. Per poi continuare: “Caro Pier Silvio Berlusconi sappi che c’è del malumore e del malcontento nella tua azienda“,

Va in onda Maria De Filippi con C’è Posta Per Te, che è registrato, ma nelle storie di Maria De Filippi ci sono anche dei vip. Tutti questi artisti che erano stati messi in questa puntata si sono arrabbiati“. Ancora, sempre Fiorello: “Dicevano ‘no, io non voglio andare in onda contro Sanremo’. Non vogliono essere trasmessi nella stessa serata del Festival“. Infine, il focus su Renato Zero: “Ad esempio Renato Zero è andato lì e ha detto ‘no non voglio’. Non vuol andare in onda, c’è del malcontentismo”.

Exit mobile version