TV e SPETTACOLO
Sanremo 24: Amadeus vorrebbe a tutti i costi Angelina Mango
Continua la “collaborazione” tra Amadeus e Maria De Filippi
Amadeus continua a pescare da Amici di Maria De Filippi per il Festival di Sanremo 2024: sarà la volta del debutto di Angelina Mango?
Continua la “tacita” collaborazione tra Amadeus e Maria De Filippi: lei alleva i talenti ad Amici di Maria De Filippi, lui li lascia liberi di esprimersi con la loro voce sul palco del Festival di Sanremo 2024. Dopo averne “pescati parecchi”, ora Amadeus guardando al Festival di Sanremo 24 sarebbe arrivato a mettere le mani su un altro ex del programma, l’amatissima cantante. Parliamo ovviamente di Angelina Mango, la giovane figlia del compianto Mango che sta riscuotendo un enorme successo dopo la fine del programma di Canale5.
Pare che dietro le quinte della Rai corrano voci di accordo già trovato tra le due parte con Amadeus più che contento di averla in gara all’Ariston come big. Un vero salto di qualità per Angelina che da sola sta riempiendo i palazzetti senza alcuna ansia, anzi, divorandosi il palco. Se tanti di quella possibile lista di big sembrano essere congetture più che altro, il nome di Angelina Mango è sicuramente uno dei più possibili e quasi certi.