G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Sanremo 23, smentite a raffica: bestemmie e liti nel backstage, cos’è successo

Festival di Sanremo 23, smentite a raffica: cos’è successo dietro le quinte e sul palco

Pubblicato

su

Festival di Sanremo 2023, caos dietro le quinte: smentite a raffica su presunte bestemmie e presunte liti

Una terza serata che magari non sarà turbolenta sul palco dell’Ariston, ma che è sembrata essere di fuoco dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023: arrivano smentite una dopo l’altra su una presunta bestemmia di Gianluca Grignani e una presunta lite che si sarebbe consumata dietro le quinte tra Anna Oxa e la cantante Madame.

La presunta bestemmia di Grignani, la smentita dopo l’esibizione al Festival: “Mai detto”

Non è chiaro cosa stia accadendo realmente dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023, ma è certo che sono già arrivate tutte le rispettive smentite. Partiamo da Gianluca Grignani, finito nel mirino di Striscia la Notizia per una presunta bestemmia che il cantante avrebbe pronunciato sul palco, al termine della sua esibizione. Proprio Striscia ha insinuato il dubbio, venendo poi smentita da Grignani stesso: “Non so chi si è inventato questa cosa, ho detto ‘porto via’ prendendo i fiori. Non ho detto qualsiasi altra cosa“, ha dichiarato Grignani. Ma non è l’unico giallo.

La presunta lite tra Madame e Anna Oxa, la smentita della Rai e dello staff: “

In questi momenti si continua a parlare di una presunta lite che si sarebbe consumata dietro le quinte del Festival di Sanremo. Una lite presuntamente avvenuta tra la cantante Madame e la cantante Anna Oxa. Più redazioni e anche esperti di gossip avrebbero riportato di uno scambio di battute infuocato. Si vociferava che la Oxa si fosse rivolta a Madame facendo riferimento ai vaccini, provocando la reazione di Madame. Si parlava persino di presunti bicchieri d’acqua che le due si sarebbero tirare.

Sembra però si tratti solamente di una grande fake news. È arrivata la smentita direttamente dall’ufficio stampa della Rai ma anche da parte dell’ufficio stampa della Oxa. “Non distraetevi per il televoto ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa. Presenti le forze dell’ordine che sono anche loro senza parole“, queste le parole su Facebook di Oxarte.

Exit mobile version