TV e SPETTACOLO
Sanremo 23, lite dietro le quinte: “Volano bicchieri d’acqua tra due cantanti”
Un altro giallo, ma questa volta dietro le quinte di Sanremo: presunta lite tra due cantanti nel backstage
Giallo dietro le quinte del Festival di Sanremo: presunta lite tra due cantanti
Dopo il giallo sulla presunta bestemmia di Gianluca Grignani sul palco dell’Ariston, ora un’indiscrezione su una presunta lite che si starebbe consumando dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023 tra due cantanti donne in gara: sarebbero volati bicchieri d’acqua.
Presunta discussione nel backstage del Festival
Si tratta assolutamente di un’indiscrezione non verificata, pertanto è più che opportuno prendere la notizia con le pinze. A lanciare una vera e propria bomba sul Festival di Sanremo 2023 è in questi momenti l’esperta di gossip sui social Deianira Marzano. Stando a quanto riportato da lei su Instagram, insieme ad Amedeo Venza, si sarebbe consumata una vera e propria lite dietro le quinte dell’Ariston tra due cantanti donne in gara al Festival.
Lite tra due cantanti dietro le quinte di Sanremo: “Volati bicchieri d’acqua”
“Abbiamo appena ricevuto un messaggio, pare che dal dietro le quinte una concorrente abbia lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un altro concorrente“, scrive Deianira Marzano sui social. “Non possiamo dire altro“, aggiunte. Non è dato sapere nulla di quello che sembra essere successo. Un altro indizio viene dato successivamente, in un’altra storia: “Le iniziali di chi ha lanciato il bicchiere d’acqua e di chi ha avuto il bagno, A. e M“, scrive sempre la Marzano. Non è dato sapere di chi si tratti anche se molti ipotizzano possa trattarsi di Anna Oxa e di Madame. Non è chiaro nemmeno il motivo della presunta lite. Seguiranno sicuramente aggiornamenti.
Secondo quanto raccolto da fonti vicine al backstage da Trash Italiano, la lite ci sarebbe stata e per una dinamica “molto credibile”.