G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Sanremo 2024: Il Direttore della Rai richiede un procedimento disciplinare per un giornalista responsabile di body shaming contro BigMama.

Pubblicato

su

La cantante in questione è BigMama, anche se al momento non è ancora chiaro chi sia il giornalista “colpevole”.

Marianna Mammone, conosciuta come BigMama, si descrive come donna, grassa, rapper e queer, e conosce bene il bullismo e il body shaming. Sin da piccola non è stata trattata bene dalle persone, che continuavano a insultarla e a dirle cose spiacevoli.

Il direttore generale della Rai, Roberto Sergio, ha richiesto l’avvio immediato di un procedimento disciplinare nei confronti di un giornalista della televisione pubblica, che ha pubblicato un tweet diffamatorio nei confronti di un’artista partecipante a Sanremo 2024.

Anche sul palco dell’Ariston, ha deciso di dedicare una canzone di riscatto alla sua versione bambina, sentendo l’esigenza di dire qualcosa alla “me” del passato che aveva bisogno di amore e attenzione. Nonostante tutto, anche durante il Festival, è stata attaccata da qualcuno.

Roberto Sergio ha reagito prontamente, chiedendo alla Direzione Organizzazione Risorse Umane della Rai di avviare un procedimento disciplinare nei confronti di un giornalista per body shaming.

Exit mobile version