G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Sanremo 2023, il gossip su due cantanti: “Corre buon sangue, forse troppo”

Non mancano i gossip a Sanremo: cosa bolle in pentola tra due cantanti?

Pubblicato

su

Festival di Sanremo 2023, esplode un gossip: c’è del tenero tra due cantanti?

In questo momento sono in corso le prove dei cantanti sul palco del Festival di Sanremo 2023 in attesa del via, la prima serata prevista domani sera (QUI IL PROGRAMMA DELLE SERATE): di pari passo però si agitano i gossip intorno alla kermesse, un’indiscrezione che tocca da vicino due cantanti in gara.

Esplode il gossip a Sanremo

A volte non è pura e semplice complicità musicale, a volte è vero, c’è proprio qualcosa di più, a volte è un sentimento. È un gossip quello che viene lanciato da Dagospia a margine di Sanremo 2023 su due cantanti in gara al Festival il cui nome però non viene fatto. Si tratta di un’indiscrezione ma anche di una sorta di indovinello quello di Ivan Rota.

“Tra due cantanti di Sanremo corre buon sangue, forse anche troppo”

Pare che, stando a quanto riportato da Dagospia, due cantanti di Sanremo si sarebbero riscoperti molto affini, forse anche più affini del previsto. Ci sarebbe del tenero, questo lasciano intendere, tra due artisti in gara a Sanremo. Si tratterebbe di due cantanti uomini peraltro vecchie conoscenze dell’Ariston. “Tra due cantanti del Festival corre buon sangue, forse anche troppo – si legge su DagospiaUno è molto ‘colorato’ e già lo si è visto sul palco dell’Ariston. L’altro è fidanzato con un ragazzo del suo entourage e quest’anno ha mietuto successi. Aiutino: hanno due nomi strani“. Inutile sprecarsi su ipotesi visto che numerosi potrebbero rispondere a questa descrizione. Ma di chi si tratterà? Sarà una complicità che emergerà anche sul palco?

Exit mobile version