Connettiti con noi

GOSSIP

Sanremo 2023, Chiara Ferragni “tagliata fuori” dallo speciale: c’entra The Ferragnez?

Non manca nulla se non proprio Chiara Ferragni in questo speciale dedicato al Festival di Sanremo 2023

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

chiara ferragni sanremo

Chiara Ferragni grande assente dello speciale su Sanremo 2023

Ascolti tv non da vittoria per lo speciale dedicato a Sanremo 2023 – Tra palco e realtà, ma certo il pubblico ha potuto constatare una grande assente: Chiara Ferragni. L’imprenditrice, come notato da tutti, non è infatti quasi mai apparsa durante lo speciale, lasciando il pubblico a secco di retroscena sulla co-conduttrice del Festival.

Lo speciale sul dietro le quinte del Festival

Tutti guardano lo speciale dedicato a quello che del Festival di Sanremo 2023 non si è visto, peccato però che di Chiara Ferragni non ci sia nemmeno l’ombra. L’imprenditrice che è stata anche co-conduttrice di Sanremo per ben 2 serate, la prima e l’ultima della kermesse, non è quasi mai apparsa nel corso dello speciale Sanremo 2023 – Tra palco e realtà. Non è ovviamente un caso e sicuramente non si tratta di una dimenticanza in fase di montaggio, anzi.

Sanremo 2023: Chiara Ferragni grande assente dello speciale, il motivo è The Ferragnez 2

Anche questa volta, o meglio, questa volta più di tutte è da chiamare in causa il presunto conflitto d’interesse dietro le quinte dell’Ariston. Quel conflitto per il quale la troupe Rai sarebbe stata tenuta ben lontana dalla Ferragni, lasciando invece campo aperto dietro le quinte alle telecamere di Amazon Prime Video. Ancora manca una data alla luce dello slittamento, ma tutto quello che non si è visto nemmeno ieri sera della Ferragni a Sanremo verrà probabilmente a galla con l’uscita della serie Amazon Prime Video, The Ferragnez 2. Intanto però, dalla famiglia più social d’Italia, ancora nessuna notizia riguarda la possibile data di uscita che, come si intuisce, non è più la primavera 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014