G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Sanremo 2023: anche Angelo Duro tra gli ospiti del Festival

Il comico è stato scelto da Amadeus per prendere parte alla seconda puntata

Pubblicato

su

La seconda serata del Festival di Sanremo vedrà Angelo Duro tra i suoi protagonisti

Continuano gli annunci di Amadeus sul Festival 2023: il direttore artistico ha scelto ancora una volta VivaRai2 come tramite per svelare al pubblico la presenza di un ospite speciale sul palco dell’Ariston. Nel corso della puntata di questa mattina, mercoledì 1° febbraio, Fiorello ha infatti dato spazio al video inoltratogli dall’amico, che annuncia Angelo Duro a Sanremo. “Ciao a tutti, lo so è presto ma io sono al lavoro. Nella seconda serata del Festival, mercoledì 8 febbraio, c’è un comico giovane simpaticissimo: Angelo Duro”, queste le parole di Amadeus, raggiunto poi proprio dall’ex Iena.

Il video di Amadeus che annuncia il comico all’Ariston

Già calato nella parte, Angelo Duro ha commentato così alle spalle di Amadeus: “Stai zitto stai”. Dopo aver comunicato la notizia, Fiorello ha reagito con entusiasmo all’idea di vedere il comico sul palco del teatro Ariston: Chiamarlo comico è riduttivo, per me è un talento unico. Bravo Amadeus, non è un comico convenzionale. Angelo Duro è duro, non vedo l’ora di vederlo al Festival”.

Festival di Sanremo 2023: manca ancora un annuncio ufficiale

Con questa nuova entrata nel già numeroso cast del Festival di Sanremo 2023, il programma sta prendendo sempre più una forma definitiva. Manca ancora un nome però prima che il quadro sia davvero completo, ovvero quello dell’artista di origine italiana al momento solamente accennata da Amadeus e Fiorello. Sarà davvero Madonna la ciliegina sulla torta di questo Festival? Non ci resta che attendere, con un occhio al Tg1 ed uno a VivaRai2.

Exit mobile version