GOSSIP
Sangiovanni: “Sono monogamo e fedele” come va la relazione con Giulia
Le parole del cantante
Sangiovanni: come procede la relazione con Giulia
Sangiovanni e Giulia si sono conosciuti più di un anno fa tra i banchi di scuola di Amici. Cantante e ballerina si sono incontrati, scelti e amati. E la loro relazione continua ad andare a gonfie vele: proprio di questo ha parlato Sangiovanni in una recente intervista per Il Corriere della Sera.
Sangiovanni: “Certo sto ancora insieme a Giulia”
Queste dunque nello specifico le parole di Sangio, sulla sua relazione con la ballerina: “Giulia mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto“. Ancora: “Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere“.
“Certo che sto ancora insieme a Giulia”
Ed ha concluso Sangiovanni, sempre sulla storia con Giulia: “La nostra relazione va avanti da un anno e sono monogamo e fedele. Per come la vedo io se ho una persona che amo non ho bisogno di averne altre. Anzi devo dire che siamo entrambi un po’ gelosi. No, non ci controlliamo il cellulare, questo è troppo. Se lo facesse mi darebbe fastidio, però non troverebbe nulla di strano“.