MUSICA
Sangiovanni rimanda il concerto per i problemi di salute: cos’ha il cantante
Le parole di Sangiovanni affidate a Instagram

Concerto annullato per Sangiovanni: il cantante è stato colpito da un problema di salute
Sangiovanni è stato costretto a rimandare un concerto previsto per ieri sera, domenica 4 settembre, a causa di alcuni problemi di salute. Il giovanissimo cantante proverà a recuperare la data già oggi, per non deludere i suoi fan, ma deve fare i conti con sintomi dolorosi e preoccupanti. Tramite il suo profilo Instagram, l’ex volto di Amici ha voluto spiegare al suo pubblico che cosa gli è successo nel dettaglio e chiedere scusa per quanto accaduto nella giornata di ieri. Scopriamo insieme cosa gli è accaduto.
Il messaggio di Sangiovanni ai suoi follower sulle condizioni di salute
Tramite il suo profilo Instagram, il ragazzo ha spiegato: “Purtroppo come sapete io soffro di queste fitte allo stomaco da un anno e mezzo. Ho fatto delle cure, in alcuni momenti ne ho sofferto di meno, in altri ne ho sofferto di più”. Nonostante questo, non si è mai sottoposto a controlli approfonditi. “Non sono mai andato a farmi visitare purtroppo perché una volta magari pensi che sia colpa di qualcosa che hai mangiato, colpa dello stress, della stanchezza o dell’ansia”.
Anche i medici non hanno potuto far nulla per farlo stare meglio
Sangiovanni ha poi proseguito.“Ho sempre trascurato questa parte perché ho dedicato sempre tutto me stesso al lavoro e alle cose che dovevo fare senza pensare mai di prendere un giorno per me, per la mia salute. Purtroppo questa cosa mi è capitata ieri sera prima del concerto, io ero già pronto vestito con le cuffie, stavo per salire sul palco ma ho sentito queste fortissime fitte allo stomaco, sono tornato in camerino e purtroppo, anche con l’aiuto dei paramedici, non è passato”.
A rendere impossibile il concerto è stata la nausea
Apparentemente le sue condizioni erano buone, stando ad alcune analisi. “Mi hanno controllato tutti i valori, la pressione, ma era tutto a posto, purtroppo però nessuno aveva un farmaco un medicinale che facesse al caso mio, anche perché non erano solo fitte allo stomaco ma avevo anche tanta nausea”. Oggi dovrebbe riuscire a recuperare la data per la gioia dei fan. Non resta che augurargli una prontissima guarigione.
