G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Sangiovanni, la replica alle critiche: “Non denigrate la mia arte”

Sangiovanni ha duramente replicato alle critiche ricevute

Pubblicato

su

Sangiovanni sbotta contro le critiche

Sangiovanni lo scorso sabato si è esibito al Castelgrande di Bellinzona. L’ex volto di Amici, però, ha avuto più di un problema tecnico. Tutto risolto e lo show è proseguito nel migliore dei modi. Ma Il Corriere del Ticino ha rivolto un duro attacco al cantante: Gli inganni di Sangiovanni, ha addirittura azzardato. E la reazione di Sangio non è tardata ad arrivare.

“Non dite che il mio live è stato una merd*”

Con un lungo sfogo su Instagram, Sangiovanni ci ha tenuto a precisare qualche punto. “Il tuo articolo in rima con il mio nome non fa ridere nessuno. Mi stava cadendo il palco a causa del vento forte (…) Si è spento il microfono dal nulla, l’ho cambiato e non arrivava il segnale per cui cantavo senza sentire nulla, ne ho preso un terzo e ho continuato“.

Ed ancora: “Per altro non stavo bene fisicamente, ma non voglio usare nulla come scusa. Ho finito il mio concerto e ho provato a dare il meglio di me stesso per far vivere una bella serata alle persone che avevano pagato il biglietto. Ho portato avanti il mio lavoro al meglio (…) Al contrario tuo che hai scritto di tutto per infangare quello per cui vivo. Commentando inoltre scelte artistiche che non c’entrano nulla con quello che è successo (…) Non dite che il mio live è stato una merd* e basta“.

Exit mobile version