G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Sandra Milo scartata dal GF Vip 7 per colpa dell’età

Sandra Milo voleva far parte del cast del GF Vip 7, ma l’assicurazione ha mandato per aria la trattativa

Pubblicato

su

Sandra Milo scartata dal GF Vip 7 per colpa della sua età

Doveva esserci anche Sandra Milo quest’anno al GF Vip 7 di Alfonso Signorini: la trattativa ci sarebbe stata e sarebbe andata anche a buon fine ma all’ultimo, per colpa dell’età dell’attrice, sarebbe saltato tutto. La rivelazione della Milo proprio in questi giorni.

Niente GF Vip 7 per Sandra Milo: la trattativa saltata all’ultimo

Sandra Milo era una delle papabili concorrenti che quest’estate avevamo menzionato e chiamato in causa parlando di toto-nomi per il GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Un nome venuto a galla con un senso visto che la Milo era in trattativa. Tutto è stato confermato ora anche dalla stessa attrice che con molta amarezza ha però confessato di essere stata “fatta fuori” per colpa della sua età.

Nel 2010 l’Isola dei Famosi: ora sognava un posto in Casa

Sandra Milo, nonostante la sua età, non si è mai tirata e indietro e non aveva intenzione di farlo nemmeno questa volta, di fronte alla chiamata di Alfonso Signorini. Anzi, l’attrice nutriva fortemente il desiderio di entrare a far parte del cast del GF Vip 7, eppure non ci sarebbe stato nulla da fare. Classe 1933, Sandra Milo già nel recente passato vanta una partecipazione in un reality: nel 2010 infatti l’attrice è stata una concorrente dell’Isola dei Famosi 7 riuscendo oltretutto ad entrare nel cuore del pubblico televisivo, eliminata solamente in semifinale. Mai prima d’ora aveva però partecipato al Grande Fratello Vip, reality che le ha sempre stuzzicato l’appetito. Era tutto fatto quando la trattativa però è saltata.

Sandra Milo: niente GF Vip 7 per colpa dei suoi 90 anni

Intervistata da Tag 24 by Unicusano, Sandra Milo ha raccontato di aver dovuto cambiare tutti i suoi piani a causa dell’assicurazione. “Il GF Vip volevo farlo, avevo detto sì ad Alfonso Signorini“, ha raccontato l’attrice. Il “no” sarebbe arrivato per vie traverse. “L’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia“, ha spiegato la Milo. L’attrice il prossimo 11 marzo compirà ben 90 anni, età che ha fatto preoccupare la sua assicurazione che ha guardato di sbieco una sua eventuale partecipazione al reality di Mediaset. Niente da fare così per la Milo che resterà a casa, ma la sua e non quella di Signorini.

Exit mobile version