GOSSIP
Sandra Bullock: è morto a 57 anni il compagno Bryan Randall
Un dolore immenso per l’attrice: l’amore nato nel 2015 e la segreta battaglia di lui contro la malattia
Morto a 57 anni il compagno di Sandra Bullock: la lotta contro la malattia di Bryan Randall
Lutto per la celebre attrice di Hollywood Sandra Bullock: è morto a soli 57 anni il compagno e celebre fotografo, Bryan Randall.
Una notizia drammatica quella che arriva dal mondo del cinema americano: è lutto per l’attrice Sandra Bullock, il suo storico compagno Bryan a morto a soli 57 anni e sembra che da anni, in totale riservatezza, stesse combattendo contro la SLA.
L’amore nato nel 2015: “Ho trovato l’amore della mia vita”
Una notizia davvero triste quella che ha fatto irruzione nella vita dell’attrice e produttrice americana. Di questa mattina la notizia della scomparsa del compagno che aveva incontrato anni fa, precisamente nel 2015. Nato a Portland nel 1966, Bryan Randall è sempre stato molto attento a non divulgare informazioni sulla sua vita privata nonostante il legame con l’attrice di fama mondiale. Nessuno sapeva della sua battaglia contro la SLA, malattia che fronteggiava da diversi anni.
Non più di qualche anno fa, parlando apertamente del suo amore per Bryan, era stata Sandra Bullock a spiegare perché non sentisse l’esigenza di convolare a nozze. “Sono una persona che ha affrontato il divorzio, ho trovato l’amore della mia vita. Condividiamo 3 bellissimi figli. É la cosa migliore di sempre, non ho bisogno di un documento per essere una compagna devota, una madre devota. Non ho bisogno che mi si dica di essere sempre presente nei momenti più difficili“, aveva dichiarato l’attrice a Red Table Talk. La coppia infatti ha vissuto fino all’ultimo all’insegna di un amore enorme insieme ai loro 3 figli: due adottati dall’attrice e una figlia invece frutto di una precedente relazione del fotografo.