Connettiti con noi

GOSSIP

Samuel Peron: “Nella mia infanzia ho subito il bullismo”

Le parole del ballerino che diventano ricordi di quando era un bambino

Pubblicato

su

samuel peron bullismo

Samuel Peron confessa la la sua esperienza di bullismo nell’infanzia

Il ballerino Samuel Peron ha parlato di bullismo, subito quando era solo un bambino, nella sua infanzia. Il motivo di queste prese in giro era che Samuel praticava la danza: uno sport, ancora oggi, visto prevalentemente “adatto” per le bambine e non per i maschi. Peron, poi, ha oggi 40 anni e dunque tempo fa anche solo il tema del bullismo non era così sentito o percepito urgente come oggi.

“Ai miei tempi o si giocava a calcio, oppure a basket o nuoto”

Samuel Peron, ospite a Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo, ha parlato di bullismo. Lo storico ballerino di Ballando con le Stelle ha ripercorso la sua vita nei ricordi ed è tornato a quando era un bambino, e le prese in giro c’erano, eccome. Queste le parole del ballerino: “Io ho vissuto nella mia infanzia il bullismo per quanto concerne la mia disciplina artistica. Adesso grazie a programmi televisivi che portano avanti gli aspetti artistici, passano in secondo luogo. Ai tempi invece o si giocava a calcio, oppure a basket o nuoto. Pensare di fare il ballerino o alte discipline artistiche, venivi poi etichettato. Avevi tutti ‘sti appellativi: tipo fr*cio, gay, ricch*one, omosessuale“.

Il riscatto di Samuel: da poco anche papà

Samuel Peron, dopo l’esperienza del bullismo da bambino, è però andato avanti nella sua vita e nella sua carriera. Ad oggi è uno dei ballerini di punta del cast di Ballando con le Stelle, e non solo. Il ballerino si è anche costruito una famiglia tutta sua: è da poco diventato papà, accanto alla sua compagna, Tania Bambaci (i due stanno insieme dal 2013).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014