GOSSIP
Samuel Peron, il dolce ricordo della mamma: “Sapeva che sarebbe diventata nonna”
A pochi giorni dalla nascita del primo figlio del ballerino di Ballando con le Stelle
Samuel Peron presto papà: ma il ricordo è per la mamma scomparsa
Samuel Peron e la compagna Tania Bambaci, tra pochi giorni diventeranno genitori (hanno anche rivelato nome e sesso del loro primo figlio). Una grande gioia, che sicuramente il ballerino di Ballando con le Stelle avrebbe volentieri condiviso con la sua mamma, Gianna, scomparsa alcuni mesi fa.
“Ha toccato il pancino”
Samuel Peron ha raccontato un dolce aneddoto di sua mamma, che ha fatto in tempo a scoprire che sarebbe diventata nonna. Il ballerino di Ballando con le Stelle, ospite a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, in compagnia di Tania, ha infatti raccontato quel magico quanto doloroso momento. “Nel momento in cui mia madre stava in grosse difficoltà in ospedale, siam saliti e ha avuto modo di toccare il pancino ed esserne consapevole“.
Ancora: “Se n’è andata con la felicità di essere diventata nonna, perché lei per una vita mi diceva ‘Mi farai diventar nonna’ e alla fine sono riuscita a realizzare questo suo sogno“. Peron ha inoltre specificato chi sta soffrendo di più la morte della mamma Gianna, nonché il padre del ballerino: Luciano. “Se la sta vivendo non tanto bene perché ha vissuto una vita con mia madre e ora si rivede in casa da solo. I miei non hanno mai fatto gare dal punto di vista professionale. La mia passione però me l’hanno trasmessa”.