Connettiti con noi

Programmi

Samu ospite a Verissimo: cosa prova oggi per Elena D’Amario

La confessione del ragazzo a distanza di tempo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

samu verissimo elena d'amario

Samu ospite a Verissimo di Silvia Toffanin: il periodo post Amici del ragazzo

Samu (all’anagrafe Samuele Segreto), ospite a Verissimo nella giornata di sabato 8 aprile, ha parlato (anche) del suo rapporto con la ballerina di Amici, Elena D’Amario. Impossibile dimenticare il momento nel quale, con il supporto di Maria, in trasmissione, si è arrivati alla verità di quello che il ballerino provava per la D’Amario. “Vabbe’ mi dichiaro, ma lo sai, sei bellissima, stupenda! Sono viola ora, vero?“. Questa l’unica reazione della ballerina: “La galanteria siciliana“. E poi, Maria De Filippi ha chiosato il siparietto: “Ogni anno qualcuno si innamora di Elena“. Insomma, il clima non era di certo pesante, al contrario molto sereno.

“Mi è passata la cosa dal cuore”

Samu a Verissimo ha rivelato non di aver dimenticato Elena, ma in qualche modo di aver superato il momento più intenso della cotta. Queste le parole dell’ex ballerino di Amici, nel dettaglio: “Con Elena all’inizio si è creata una situazione di imbarazzo da parte mia fortissima, perché non credevo che in puntata venisse fuori questo argomento“, ha spiegato in un primo momento il giovane. Poi, Samu ha spiegato meglio cosa prova, ad oggi: “Adesso sono innamorato di lei ma a livello artistico, la stimo tanto. Mi è passata la cosa dal cuore, diciamo. Succede a tutti. Io purtroppo ho un debole per le cose impossibili, ma non lo faccio apposta. Sono attratto dalle cose impossibili, tanto ambiziose. E questo in tutto, anche nel lavoro”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014