Connettiti con noi

GOSSIP

Samantha de Grenet, ladri in casa: “É una violenza vera e propria”

La conduttrice e showgirl si è detta ancora molto provata

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

samantha de grenet ladri casa

Samantha de Grenet: ladri in casa dell’ex modella e showgirl

Samantha de Grenet: sono entrati i ladri nell’abitazione privata ai Parioli (quartiere di Roma) dell’ex modella e showgirl insieme al marito Luca Barbato. Un’esperienza sicuramente non positiva ed anzi molto stressante, che la stessa ex modella ha definito, per Il Messaggero, “una violenza vera e propria“. E non è la prima volta.

“Ci hanno sentiti arrivare, non se lo aspettavano”

Samantha de Grenet ed il marito hanno rischiato un pericoloso incontro con i ladri, nella loro abitazione. Queste le parole della showgirl: “Sono sicura che ci hanno sentito arrivare. Non se lo aspettavano, probabilmente ritenevano che rimanessimo fuori per tutto il weekend. Tant’è che hanno fatto in tempo a rovistare e razziare tutto quello che c’era in sole due stanze e non in tutto l’appartamento“. L’ex modella si è detta ancora molto provata: “Quando ti entrano in casa è una violenza vera e propria, perché l’abitazione privata è l’unico ambiente che è veramente tuo, un rifugio (…)”.

L’ex modella è pronta ad offrire una ricompensa

Samantha de Grenet si è addirittura detta pronta ad elargire una sorta di ricompensa, al fine di recuperare gli oggetti che le sono stati rubati. “Sarei disposta persino a dare una ricompensa, a pagare una sorta di riscatto, a chi mi aiutasse a rientrare in possesso di oggetti che mi sono stati portati via e che per noi hanno un valore affettivo enorme“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014