Connettiti con noi

GOSSIP

Samantha Curcio, la malformazione e l’intervento: l’ex tronista racconta cosa le è successo

Dopo la foto in ospedale è cresciuta la preoccupazione sulle sue condizioni di salute

Pubblicato

su

Samantha Curcio Instagram

La foto sul letto di ospedale ha fatto preoccupare i numerosi follower dell’ex protagonista di Uomini e Donne

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, ha dovuto sottoporsi nei giorni scorsi ad una delicata operazione chirurgica. I fan della ragazza, vista la poca presenza sui social network nell’ultimo periodo, avevano iniziato a nutrire una sincera preoccupazione per le sue condizioni di salute. Ad aumentare questo sentore è stato inoltre un post della stessa Samantha che la mostrava su un letto di ospedale. Fortunatamente l’ex volto del programma di Maria De Filippi sta bene e ha raccontato attraverso Instagram cosa le è accaduto nel dettaglio per rassicurare tutti.

Samantha Curcio racconta la malformazione che ha reso necessario un nuovo intervento chirurgico

Samantha Curcio Instagram operazione

Samantha Curcio ha dovuto operarsi al seno. Non si è trattato però, come qualcuno ha subito pensato, di un intervento di natura estetica. A rendere necessario l’intervento medico è stata una malformazione, alla quale si sono aggiunte complicazioni derivanti da altri interventi precedenti. “Questo è stato il quinto (e spero ultimo) intervento“, ha ammesso speranzosa Samantha Curcio. L’operazione chirurgica, per quanto delicata, si è conclusa nel migliore dei modi ed ora la ragazza sta bene: Mi sto riprendendo, piano piano, grazie. Placata la preoccupazione, i fan si sono prodigati in una lunga serie di messaggi in suo sostegno.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014