TV e SPETTACOLO
Salvo Veneziano, incendio nel suo locale: “Totalmente distrutto”
Lo sfogo di Salvo Veneziano sui social dopo che un incendio ha distrutto la sua attività
Incendio nel locale di Salvo Veneziano
Brutte anzi pessime notizie per Salvo Veneziano, storico ex concorrente del GF che spesso e volentieri è tornato a far parlare di sé proprio in tv: questa volta però la notizia è delle peggiori e riguarda un incendio divampato in un suo locale.
Scoppia un incendio del locale di Veneziano
Terribile notizia per Salvo Veneziano che ha dovuto fare i conti con le fiamme in queste ore. A rendere nota la notizia è stato proprio l’ex concorrente del GF che ha raccontato sui social l’accaduto. Non è dato sapere cosa sia accaduto nello specifico perché Salvo Veneziano si è limitato solamente a spiegare quali siano state, per il momento, le drammatiche conseguenze.
Lo sfogo social dell’ex GF: “Totalmente distrutto”
Un incendio è infatti divampato all’interno di uno dei suoi locali. Sconosciuta la causa ma specifica Veneziano: “Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso“, ha scritto l’ex concorrente del reality di Canale5 sui social. Insomma, probabilmente un problema, un guasto o forse una terribile fatalità: questa la causa delle fiamme. Un incendio importante che ha costretto Veneziano a chiudere per il momento il locale, dopo circa 15 anni di ininterrotta attività: “Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere – ha scritto Veneziano su Instagram – per il momento, per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività“.
Nel male, Veneziano non ha mancato di ringraziare i Carabinieri ma anche i Vigili del Fuoco che hanno prestato soccorso e aiuto in queste ore. “Ieri è oggi un giorno da dimenticare“, ha scritto Veneziano che però confida presto di poter tornare a rialzarsi insieme alla sua attività.