G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Salvo Sottile e la calda estate in piscina con Lucia Borgonzoni

Un’estate forse bollente per il futuro volto della prima serata di Rai 3

Pubblicato

su

Salvo Sottile e Lucia Borgonzoni: cosa bolle in pentola tra il giornalista e la politica

Notizia di puro gossip quello che stavolta tocca da vicino il giornalista e conduttore Salvo Sottile, prossimo a debuttare in prima serata su Rai 3 dopo i numerosi spostamenti: pare infatti che proprio Sottile sia stato pizzicato in vacanza al fianco di una persona di certo non sconosciuta, la senatrice della Lega Lucia Borgonzoni.

La calda estate in piscina

Tempo di gossip estivi e gli obiettivi dei fotografi diventano più lunghi ogni giorno per riuscire a pizzicare qualcuno in intimità. Questa volta al centro dell’inquadratura di inizio estate c’è il giornalista e conduttore Salvo Sottile. Da giorni il nome del giornalista è sulle pagine del mondo dello spettacolo per il suo addio a I Fatti Vostri e il suo conseguente spostamento su Rai 3, in prima serata con un programma tutto suo. Uno spostamento certo migliorativo per Salvo Sottile che tornerebbe così ad avere un ruolo centrale nella fascia più ambita di lunedì sera, a partire però dal prossimo 2024.

Salvo Sottile e Lucia Borgonzoni: voci che si rincorrono da tempo

La fotografia scattata dal settimanale Oggi

In tutto questo c’è una lunga estate di mezzo che Sottile potrebbe trascorrere non proprio in solitaria. Si vocifera che il giornalista ex volto di Quarto Grado si sarebbe avvicinato molto alla senatrice in quota Lega, Lucia Borgonzoni. A dirlo è il settimanale Oggi che racconta attraverso alcuni scatti il sospetto avvicinamento tra i due, lasciando intuire che ci sia del tenere tra la politica e il giornalista televisivo. I due sarebbero stati pizzicati insieme e in piscina, in un momento decisamente rilassante. Niente baci però e nessun atteggiamento che lascia credere davvero che possa esserci qualcosa di più. Non è la prima volta che si chiacchiera di questa presunta coppia. In passato già Il Messaggero aveva insinuato il dubbio.

Exit mobile version