GOSSIP
Salvini e Francesca Verdini, le presunte nozze: cosa aveva detto lui
Gli indizi per parlare di nozze tra i due ci sono, manca ancora la proposta
Nozze Salvini-Verdini: potrebbero essere più vicine di quello che si pensa
Matteo Salvini potrebbe presto convolare a nozze con l’attuale compagna Francesca Verdini. Il gossip si abbatte anche sulla politica, che non ne resta di certo esclusa: anche perché la politica è fatta di persone e le persone fanno la politica. Detti a parte, il grande passo del leader della Lega potrebbe essere più vicino di quello che si pensa. Il sospetto viene per un motivo: le ultime dichiarazioni di Matteo Salvini, sulla sua sfera personale.
Matteo Salvini: “Non c’è solo la politica” e quel desiderio espresso il 10 agosto
Matteo Salvini, il 10 agosto, e cioè la notte delle stelle cadenti (quella di San Lorenzo), ha espresso un desiderio. Che ha confessato, in parte, in occasione di un recente evento elettorale a Milano: “La notte di San Lorenzo, il 10 agosto, ho espresso un desiderio. Però, perché si realizzi, non bisogna raccontarlo. É un desiderio che non ha a che fare con la politica. Alla politica ci penso io. E non ha neanche a che fare con il calcio. Lì ce la facciamo da soli“. Il leader della Lega dunque è rimasto sul vago, ma qualcuno gli ha posto la fatidica domanda.
Le confessioni di Francesca Verdini sulle nozze con Salvini
Alla domanda, fatta tra il pubblico proprio a Salvini, se se risposerà, il leader della Lega ha risposto: “No, però non c’è solo la politica“, con un sorriso. Sembrava dunque tutto chiarito, fino a quando non è intervenuta La Stampa sulla questione, infiammando nuovamente il gossip. Verdini avrebbe confidato agli amici che: “in cuor suo avrebbe l’ideale dell’amore da suggellare con le nozze“. Dopo 3 anni di fidanzamento e 2 figli – Federico e Mirta – sarebbe un passo neanche troppo sconvolgente per la coppia.