G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Salvatore Aranzulla è diventato papà: chi è la fidanzata Sabrina

La famiglia Aranzulla ora si allarga

Pubblicato

su

Salvatore Aranzulla è diventato papà: tutto su chi è la fidanzata Sabrina

Chi per necessità chi per gossip, tutti conosciamo Salvatore Aranzulla ma non tutti sanno chi è Sabrina, la sua fidanzata: oggi l’annuncio dell’esperto di informatica che è diventato papà per la prima volta, ma scopriamo qualcosa di più sulla sua riservatissima compagna.

Chi è Sabrina, la fidanzata di Aranzulla: l’elogio della privacy

Se per Salvatore Aranzulla non c’è segreto quando parliamo di computer e internet, al contrario i segreti ci sono eccome quando domandiamo a Google: chi è la fidanzata Sabrina? Sono infatti estremamente scarse e lacunose le informazioni che circolano su di lei, decisamente lontana da ogni tipo di riflettore. Sui social infatti la fidanzata Sabrina non appare quasi mai se non in rari scatti, ma di lei si scorge solamente l’ombra. Una riservatezza tale che non rende possibile parlare con sicurezza di “fidanzata”: non è dato sapere se sia diventata, in questi anni, effettivamente anche la moglie dell’esperto in tecnologia.

Età, origini e lavoro: la riservatezza di Sabrina, ora mamma insieme a papà Salvatore

Di Sabrina sappiamo solamente che non è la prima fidanzata di Aranzulla, un tempo legato ad una misteriosa al pari “K”. Una relazione che però risalirebbe a più di 10 anni fa, naufragata però nel nulla. Nulla si sa di Sabrina: non si conosce l’altezza, non si conosce l’età né le origini, non la sua data di nascita e nemmeno che lavoro faccia. Quello che c’è di certo è il legame sentimentale con il divulgatore e che è diventata ora mamma. Proprio in queste ore infatti Aranzulla ha annunciato sui social la nascita della prima figlia che lo rende a tutti gli effetti papà. Figlia, o figlio. “Se prima eravamo in due, ora siamo in tre“, ha scritto Aranzulla sui social, mostrandosi con in braccio il neonato.

Exit mobile version