G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Salmo in ospedale, brutto incidente: annullate due date del tour

Pubblicato

su

Salmo in ospedale, grave incidente per il rapper: saltano due date del tour

Problemi di salute per Salmo, finito in ospedale: il celebre rapper ha dovuto annullare ben 2 date dei suoi concerti del tour Summer previsti in Sicilia a causa di un incidente che ha rischiato di costargli il braccio.

Sono stati momenti di vera paura per il rapper Salmo, questa volta in copertina ma non per presunte polemiche con altri cantante del panorama musicale italiano. Il rapper ha raccontato e testimoniato sui social cosa ha dovuto affrontare in queste ore a seguito di un incidente.

“Ho rischiato di perdere un braccio”: il racconto sui social

Un incidente grave che avrebbe potuto avere terribili conseguenze sul cantante che, in questo caso, è stato molto fortunato come lui stesso dichiara. L’annuncio arriva via social, proprio dalle pagine del rapper dove ha anche spiegato perché ha dovuto annullare ben 2 dati di concerti. Saltano infatti le date del Summer Tour in Sicilia di Salmo, ma per un motivo. “Sto bene – ha scritto sui social, immortalandosi in ospedale e con il braccio fasciato – ma ieri ho rischiato di perdere il braccio con una porta di vetro. Sono stato molto fortunato“.

Poi il ringraziamento a tutto l’equipe medica che è prontamente intervenuta per rimediare alla ferita. “Ringrazio i ragazzi del Pronto Soccorso di Roma che mi hanno ricucito – ha scritto il rapper – Purtroppo non sarò presente domani in Sicilia, perdonatemi“.

Exit mobile version