TV e SPETTACOLO
Salmo al Festival di Sanremo 2023
Ci sarà anche Salmo al Festival di Sanremo 2023: l’annuncio al Tg1 di Amadeus
Festival di Sanremo 2023: al Tg1 Amadeus annuncia Salmo
Un’altra notizia con il botto per il pubblico del grande pubblico del Festival di Sanremo 2023: l’annuncio di Amadeus è arrivato ancora una volta dalle colonne dell’edizione serale del Tg1 e riguarda la presenza di Salmo alla kermesse.
Torna il palco galleggiante
Il Festival di Sanremo 2023 ha preso una piega quando mai giovanile visto che è possibile confermare ora l’incredibile presenza di un cantante quale è Salmo. Una presenza che al principio sembrava poter essere contemplata nella lunga lista di big in gara e che invece ora va ad inserirsi in quella degli ospiti speciali.
Salmo a Sanremo 2023 per la prima e l’ultima serata
Proprio come Chiara Ferragni, Salmo sarà al Festival di Sanremo 2023 in occasione della prima e dell’ultima serata della kermesse. Questo l’annuncio di Amadeus stasera al Tg1, prima della puntata speciale de I Soliti Ignoti e dopo il record di ascolti tv di Sanremo Giovani toccato venerdì scorso. “Una notizia che posso confermarvi è la presenza di questo palco galleggiante davanti a Sanremo“, così Amadeus conferma in prima battuta la presenza della Costa Smeralda. Non si tratta di una novità perché al palco galleggiante siamo già stati lungamente abituati, la vera news riguarda però chi ci sarà sulla nave. “La notizia importante è che in occasione della prima e dell’ultima serata del Festival, quindi quella del 7 e dell’11 febbraio, a collegarsi con noi dalla Costa Smeralda ci sarà Salmo. Salmo viene a Sanremo“, ha poi concluso trionfante il direttore artistico.
L’approdo (per la prima volta) di Salmo a Sanremo conferma la tendenza assunta dal Festival in questi ultimi anni, sempre più appetibile soprattutto agli occhi dei giovani telespettatori. E non sembra essere proprio un caso la doppietta Ferragni – Salmo visto l’ultimo lavoro del cantante proprio con il marito di Chiara, Fedez.