Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sabrina Salerno: “Sono terrorizzata all’idea di morire”

Le confessioni della showgirl sulla sua più grande e attuale paura

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

sabrina salerno

Sabrina Salerno terrorizzata dalla morte: le confessioni a I Lunatici

Sabrina Salerno recentemente ha saputo far parlare molto di sé per quella puntualizzazione, una specifica medica, che ha spazzato via ogni dubbio sui suoi presunti ritocchini estetici: tornata a chiarire la questione, la showgirl svela anche qual è il suo rapporto con il tempo che passa e con l’idea di invecchiare.

Il tempo che passa e la paura della morte

Il tempo si sa, spesso miete bellezza esteriore ma accresce di molto quella interiore. Tuttavia, soprattutto chi lavora nel mondo dello spettacolo, sa bene quando la facciata possa valere ancor più del verbo, specie se il successo è arrivato in gioventù. Lo sa benissimo Sabrina Salerno, travolta dalla popolarità quando aveva solamente 17 anni e da sempre al centro del mondo del gossip tra un titolo e l’altro ad elogiarne l’aspetto fisico. Anche se a guardarla si direbbe che il tempo non conosca lancette, la Salerno sente ugualmente il peso del divenire e non lo nasconde. Intervista da I Lunatici, il suo più grande timore: “Sono terrorizzata all’idea di morire. La morte mi spaventa. Ultimamente sono successe tante cose, ho perso così tante persone, all’improvviso… Mi dispiacerebbe lasciare questo mondo“.

Sabrina Salerno e il referto medico per smentire i gossip

Tornando proprio sull’aspetto fisico, non più di un mese fa la Salerno era ricorsa al parere medico per smentire ogni gossip falso sul suo ricorso alla chirurgia estetica. Non un qualsiasi ricorso ma in particolare quell’intervento estetico al seno che tanti le rinfacciavano, ma mai avvenuto. “Scemenze, mi sono dovuta difendere e non voglio più parlarne. É stata una cosa molto trash e molto triste, tra virgolette, perché poi le tristezze sono altre“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014